Le squadre più giovani del campionato….

Pontedellolio vs Ducale 80-66

1t. 23-19, 2t. 12-19; 3t. 26-16, 4t. 20-12

Pontedellolio: Tanzini 2, Gregori 19, Bricchi 12, Bacigalupi 9, Cartoni 19, Markovic 2, Merli 10, Nebolosi, Bernini, Massari, Di Giorgio7, n.e. Maggi.

Ducale: Allodi 5, Illari 11, Bertolini 5, Pergetti 8, Ressurrecion 6, Pensotti 7, Lannutti 11, Tinelli 13, Amitrano, Barigazzi.

Due belle squadre a confronto, tutte e due giovanissime, tutte e due con grande voglia di vincere. Primo tempo equilibrato che vede la squadra di casa avanti di quattro al suo termine, nel secondo quarto la difesa Ducale mette in seria difficoltà l’attacco piacentino e si và a riposo con i nostri ragazzi avanti di quattro punti. Al rientro Pontedellolio trova la centratura del suo attacco e si inverte il trend, la Ducale soffre in difesa e gli avversari allungano di poco +4. Nell’ultimo tempo, equilibrato fino a 5 minuti dal termine, dove subiamo 4 tiri da tre punti senza rispondere adeguatamente in attacco, sarà la differenza che porterà poi la vittoria alla squadra di casa. Comunque, bella prestazione dei nostri ragazzi, che con un po’ più di attenzione difensiva sul finire del match avremmo potuto vedere chi sarebbe stato più freddo e cinico ad aggiudicarsi l’incontro.

RIPETO!!!!!!!Le squadre più giovani del campionato, belle da vedersi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *