Mancano tre partite alla fine del campionato e i ragazzi si dimostrano determinati a chiudere nel migliore dei modi. Dopo i rientri di Michi e Luca nelle scorse partite è il turno di Kevin e Gio che tornano dai rispettivi infortuni. In particolare il secondo gioca la sua prima partita dell’anno.
Dalla palla a due la Magik mette in campo una ottima difesa, concentrata e intensa concedendo davvero poco agli avversari. La pressione sul palleggiatore e l’aggressività sulle linee di passaggio sono una chiave della buona riuscita della gara. Bene a rimbalzo, anche grazie alla differenza fisica non concediamo seconde occasioni agli avversari.
In attacco giochiamo con un buon ritmo, provando a correre e trovando tiri in contropiede e in sovrannumero. Purtroppo non siamo ancora concreti a sufficienza e in tante situazioni manca la realizzazione finale. A metà campo costringiamo spesso la difesa ospite ad aiutare ma manchiamo nella capacità di giocare contro gli aiuti e di conseguenza forziamo qualche tiro. Viste le cose su cui dobbiamo lavorare nel finale di stagione, ci prendiamo l’ultimo commento per fare i complimenti ai ragazzi per la partita fatta oltre dal punto di vista tecnico anche per l’atteggiamento messo in campo.
Keep going