Comunicato ufficiale del Presidente Malinverni

Buongiorno a tutti!
Ci ho sperato fino all’ultimo ma a malincuore come già anticipato nella tarda serata di ieri devo comunicarvi ufficialmente la conclusione della stagione sportiva 2019-2020 per ogni attività minibasket, settore giovanile, senior femminile e maschile organizzati dal Comitato Regionale Emilia Romagna. Ribadisco, come già detto e messo in pratica (siamo stati i primi senza attendere disposizioni ufficiali) con la sospensione delle attività, che al primo posto c’è la salute dei miei Atleti e Allenatori e per nessun motivo si deve mettere in pericolo la salute di tutti!!!
Avevamo già programmato l’organizzazione del CityCamp e per la prima volta il MagikCamp a Bedonia presso le strutture del Seminario Vescovile e i campi messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale, purtroppo non abbiamo potuto dare corso, resta inteso che qual’ora c’è ne fosse la possibilità saremo felici di potervele illustrare.
Gli allenatori continueranno a dare assistenza con gli esercizi da fare a casa e terranno i contatti con gli Atleti per qualsiasi necessità.
La Segreteria, contattandola via mail, resta a disposizione per quanto riguarda l’idoneità sportiva che appena sarà possibile va prenotata per essere pronti quando ripartiremo.
I nostri canali socials continueranno nella proposta di nuove e divertenti attività per farvi sempre più sentire MAGIKi.
Vi assicuro che tutti gli Allenatori e i Dirigenti stanno con me lavorando alacremente per risolvere tutte le problematiche che si sono venute a creare e per farci trovare pronti quando tutto sarà finito.
Si tratta di un’esperienza che non abbiamo mai provato, una situazione completamente nuova per tutti noi e che non abbiamo mai affrontato, ed è per questo che vi chiedo di raccogliere le forze per ritornare carichi, motivati e più forti nella prossima stagione.
#DIVISI MA SEMPRE UNITI
#STAYATHOME
FORZA MAGIK
Il Presidente
Davide Malinverni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.