Il Presidente Malinverni, a suo malgrado, annuncia stasera una notizia non inaspettata ma purtroppo poco piacevole.
Con tutti i Dirigenti e i suoi più stretti collaboratori, Donadei e Casella, a seguito della situazione sanitaria locale, hanno deciso per preservare la salute di tutti, Atleti, Famiglie e Allenatori, di sospendere fino a data da destinarsi tutte le attività al coperto e all’esterno.
E’ stata una scelta dolorosa ma come lo scorso anno il Presidente ha voluto anticipare gli eventi, ricordando che l’altra volta si è poi rivelata la decisione più corretta e vincente.
Continueranno gli allenamenti on-line dei quali vi verrà data tempestiva programmazione.💻
La Società monitorerà costantemente l’evolversi della situazione con i relativi provvedimenti delle Autorità competenti al fine di una ripresa in totale sicurezza e nella speranza il prima possibile.
Dopo questa notizia non piacevole, ci teniamo ad anticiparvi che domani, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, verrà ultimato il campo all’aperto con il posizionamento dei canestri, che ci permetterà di proseguire appena possibile anche l’attività all’aperto che quest’anno continuerà anche per tutto il mese di giugno. ⛹🏽
🔆Se ci sarà la possibilità organizzeremo anche un City Camp al PalaMagik e un Summer Camp a Bedonia, dove abbiamo visitato le strutture e che ci permetterà di fare una full immersion di basket.
Appena possibile vi daremo informazioni più dettagliate.‼️
Teniamo duro e FORZA MAGIK💪🏼🔴🔵⚪️