OGLIO PO: LOMBARDI; BIANCHI 4; TONINELLI 5; NEVI 2; PASSERO 13; CARMINATI 2; GAGLIARDI 5; FUSI;
MORI; BINI 17; PECO 3; ANTWI 7. ALL. MATTEI ( ASS.BARALDI)
DUCALE MAGIK : MINARI 18; ALLODI 17; CRISTINI 9; ASINAS 8; LAVEGA 7; AIELLI 7; CHIOZZA 4; PIATELLI 3;
ENOH 2; GUEYE 2; BOSELLI; RESURRECTION. ALL. PIASENTIN ( ASS.VERSETTI/ZANNI)
Gara in trasferta venerdi 28/10 per la Ducale Magik nella terza giornata del campionato di Promozione a Casalmaggiore contro Oglio PO e vittoria col punteggio di 77-58.
Partita equilibrata nei primi 20 minuti, con altalena nello score e con nessuna delle due squadre che riusciva ad allungare arrivando così all’intervallo con Oglio PO avanti di 1 (40-39).
Alla ripresa del gioco il break decisivo per la Ducale grazie ad una difesa piu aggressiva ed a soluzioni in attacco molto piu efficaci sia sotto canestro, ma soprattutto oltre l’arco che permettevano ai nostri Ragazzi di concludere il terzo Quarto in avanti nel punteggio di 14 punti (61-47).
Negli ultimi 10 minuti il trend della gara non cambiava, anzi la Ducale allungava nel punteggio fino alla sirena finale.
Una vittoria meritata, la prima nel Campionato, frutto di un’ottima prova di squadra di tutti i Ragazzi scesi in campo. La strada è ancora lunga, c’è da continuare a lavorare in palestra ma il Gruppo c’è eccome e non può che migliorare.
Prossimo appuntamento Sabato 12/11 ore 20.15 al Palamagik contro Sampolese Basket.