U17 F – CSI Sasso Marconi 82-38

Gabbi 1, Catellani, Sabbioni 4, Anfossi 19, Toli 1, Cristofaro 12, Zeffirini 4, Manzelli 5, Chiappa 1, Ferrari 26, Carbone 2, Panizzi 7

Gara 2 di semifinale del trofeo Emilia Romagna conquistata e differenza canestri ampiamente ribaltata per le ragazze dell’under 17 Femminile che schiantano in casa le bolognesi davanti ad un PalaMagik pieno di gente a tifare per loro. Partita completamente diversa rispetto all’andata. Attenzione e intensità difensiva che rimangono costanti fino alla fine ci permettono di correre più e più volte in contropiede. In attacco siamo brave a creare buoni tiri coinvolgendoci coi passaggi. Tutte le ragazze sono state brave a dare il loro contributo. Inizio vivace per le nostre che si portano sul 12-2 nel giro di pochi minuti, annullando subito di fatto la differenza canestri dell’andata grazie a una Ferrari che ne segna 10 nel solo primo quarto. Arriva poi la reazione delle bolognesi che rimangono agganciate alla partita nei primi 2 quarti dove chiudiamo a +11. Nella seconda metà della partita non c’è storia, nel terzo periodo capitan Anfossi suona la carica e segna 13 dei suoi 19 punti personali conditi da 2 triple pesanti. Da li le ragazze pensano solo a divertirsi e riescono a coinvolgersi tra di loro ancora di più fino al raggiungere il divario finale. Bravissime!!
Ora attendiamo l’altra semifinale che vede affrontarsi Pol. Masi e Faenza Basket Project per conoscere la seconda finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.