U13 F vs InSport BO 32-27

1q. 8-7, 2q. 4-6; 3q.14-7, 4q. 6-7

Rosa:

Pogliacomi 2, Luciano, Anelli 6, Osagie, Carrozza, Lippolis 4, Reggiani 6, Orsini 6, Vaccaro 6, Mayuga 2.

Mi sono già segnato in agenda di comprare per la prossima partita del sale grosso da spargere per terra prima dell’evento.

Se penso al volume di tiri effettuati e vedo il risultato finale, altro che sale grosso, qui ci vogliono cornetti e collane d’aglio per allontanare il maramao!!

Partita che alla vigilia doveva essere tranquilla e quindi  poter dare rotazioni a tutte, si è trasformata nel peggior incubo che potessimo avere.

Dopo i primi due quarti  -1.

Forse anche Bologna non crede ai suoi occhi e allora ci prova come non mai chiudendosi a mò di fortino Apache dentro l’area.

Ovvio che penetrare sia stato difficile e quindi Il piccolo vantaggio che riusciamo ad ottenere nel terzo quarto viene da quei pochi contropiedi messi a segno.

Ma l’ultimo quarto è stata una sofferenza indescrivibile.

Bene in difesa con un sacco di recuperi, ma in attacco credo che nella notte di San Lorenzo si vedano meno comete passare da un lato all’altro,

la palla non voleva entrare!!!! Alla sirena, come alla sveglia mattutina, finisce l’incubo e ci troviamo con un +5 che decreta la nostra vittoria…….Aiut!!!!!

Sabato prossimo incontriamo Fortitudo fuori casa, all’andata erano uscite dallo spogliatoio già zona ed eravamo andate in tilt……vedremo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *