Promozione, peccato!!!!!

Gazze Canossa vs Ducale 76-68
1t. 24-12, 2t. 20-19; 3t. 11-14, 4t. 21-23

Gazze: Franzini 3, Fantuzzi, Bigliardi 2, Guatteri, Ferretti, Maggiali 23, Salati 8, Tubertini 3, Pezzi, Bizzocchi 5, Fontanesi 32, Pignedoli-

Ducale: Illari 4, Tinelli 7, Lannutti 2, Bertolini 3, Frazzi 12, Pensotti 7, Ressureccion 10, Pergetti 5, Allodi 14, Pezzani, Beltran 4, Barigazzi.

Inizio di tempo moscio per la Ducale che subisce 24 punti, in attacco tutte le conclusioni a canestro entrano/escono con una facilità disarmante. Nel secondo quarto si aggiusta l’attacco ma in difesa i lunghi avversari sembrano incontenibili. Ritorno in campo dalla pausa lunga, in difesa si chiude bene e addirittura si vince il quarto, questo fa ben sperare. Nell’ultimo tempo ce la giochiamo, ritroviamo la via del canestro, lottiamo in difesa e qui….. i nostri lunghi però, vengono ad uno ad uno penalizzati da falli e scontri fisici, dove noi abbiamo la peggio, ritrovandoci nel finale di partita a tamponare con dei fuori ruolo le posizioni sotto le plance. Comunque arriviamo al meno 6, e qui sinceramente la speranza di poter fare il colpaccio si era insidiata nelle nostre menti, ma due episodi difensivi errati, danno un più dieci alla squadra di casa, rendendola irraggiungibile. Peccato!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *