Siena, Roma, Trieste e Monaco nei club, la Nazionale giovanile ma anche ad Orlando con Jr. Nba e in Croazia marchiato Jordan Brand, Alessandro Nocera e’ riconosciuto in tutta europa come uno dei migliori tecnici specializzati nel settore giovanile.
Noi Alessandro lo conosciamo da sempre e siamo orgogliosi averlo Sabato 30 Novembre a “casa” per svolgere due allenamenti con le nostre squadre ESORDIENTI e U14 sotto lo sguardo attento di tutto il nostro staff tecnico al PalaMagik.
Soddisfatto il nostro responsabile tecnico Filippo Casella :
“La presenza di Alessandro è grande motivo di orgoglio per noi, è un enorme opportunità che la nostra Società ci regala e conferma la nostra filosofia di crescita tecnica e qualitativa del nostro settore giovanile.
E’ una grande occasione per tutto lo staff allenatori poter vedere da vicino il lavoro di un coach che ha iniziato proprio su questo campo la sua esperienza professionale per poi arrivare alle vette del basket giovanile nazionale ed europeo, questo evento sarà un ulteriore stimolo per i nostri giovani allenatori in cui crediamo molto.”
Orgoglioso il Presidente Davide Malinverni “Alessandro e’ un amico e un grande professionista siamo contenti possa dare un contributo per il club che lo ha visto “nascere” dal punto di vista cestistico”