Serie C femminile riparte con il piede giusto il proprio percorso

Ducale Magik Parma vs Walnut Noceto 56 – 30 (13-4, 30-14, 45-19)

Arbitro: Donadei e Quintavalla

Ducale: Fatadey 10, Giacchetti 14, De Togni 2, Parlani 4, Furlattini, Zoni 7, Trevisan 8, Aiello 8, Bello 1, Spotti, Nolli 2, Galli. All. Caggiati. Ass. Caruso

Noceto: Vedani, Costantino 1, Ghillani 8, Sorianini 4, Vallario 2, Petrilli 6, Menato 4, Basteri, Piccinini 5.  All. Fiesolani
La Ducale non stecca la prima dopo lo stop dei campionati causa Covid e porta a casa i due punti che le danno matematicamente il secondo posto dietro lo corazzata Fulgor.
Attimi di suspance prima del match: l’arbitro designato non si presenta e dopo un breve confronto tra i dirigenti delle due squadre, si decide di giocare comunque facendo arbitrare due allenatori messi a disposizione dalla squadra di casa.
Dopo i primi minuti di “ambientamento”, le padrone di casa prendono il comando della partita. Provano a rimanere in scia le ospiti, ma il buzzer beater a fine secondo periodo di Giacchetti chiude già virtualmente il match.
Noceto, presente con sole 9 giocatrici a referto, non riesce ad aumentare l’intensità per rientrare nel match che scorre via fino al 56-30 finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.