La panchina corta della Ducale non riesce nell’impresa

DUCALE MAGIK 53 – FULGORATI FIDENZA 57
Arbitri: Chittolina – Rivaroli

MAGIK DUCALE: ALLODI 6; CRISTINI 8; CECI 16 ; BORONI 6; GUEYE 4 ; LAVEGA 2; MINARI 4.
RESURRECTION 5; LANNUTTI 2. All. Padovani ( ass. Bazzoni – Versetti )

FULGORATI FIDENZA: DALLATURCA 1; GUARESCHI2; BARATTA 2; FANTINI;MOLINARI;
D’ESPOSITO;RIVETTI 8; PALOMINO 10; PARMIGIANI 14; BESAGNI 3; GELMINI 10; CASSINI 5.
All.Tonelli (ass.Rivetti)

Gara casalinga per il campionato di Promozione Sabato 19/2 per la Ducale Magik contro Fulgorati Fidenza e sconfitta col punteggio di 53-57.
Partita combattuta fin dall’inizio con i nostri 9 Ragazzi iscritti a referto che nei primi due Quarti giocavano alla pari con i nostri avversari. Si andava al “mini riposo” avanti di 2 punti (30-28) con qualche rammarico avendo toccato anche un vantaggio di + 7 nel secondo Quarto, grazie ad un’ottima intensità difensiva e buone scelte di tiro in attacco.
Alla ripresa del gioco subivamo un brutto parziale che permetteva a Fidenza di allungare nel punteggio a fine Quarto sul +12 (37-49).
Nell’ultima frazione avveniva la nostra reazione che ci portava nuovamente a colmare il gap, ma complice qualche palla persa di troppo, qualche errore banale sottocanestro e la scarsa precisione nei tiri liberi, non ci permettevano nei minuti finali di completare la rimonta fino al -4 conclusivo.
Nel complesso un’ottima prova di tutti i nostri Ragazzi scesi in campo che hanno mostrato grande spirito di squadra, nonostante le assenze, combattendo insieme su ogni pallone, con una nota di merito per il piu esperto Cecio e per i piu giovani che stanno crescendo come qualità e minutaggio di partita in partita.
Finora il bilancio in campionato è di 6 vittorie e 4 sconfitte.
Prossimo appuntamento Venerdi 25/2 ore 21.00 a Piacenza contro Bakery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.