DUCALE MAGIK 54 – BIBBIANESE 61 (10-13; 7-15; 14-13; 23-20)
Arbitri: Cascioli (Mo)-Mussini (Re)

MAGIK DUCALE: ALLODI 13; BOSELLI ne; PESIMENA ne; LANNUTTI; VOLPICELLI 3; CECI 15 ; BORONI 2; GUEYE 3 ; LAVEGA 5; PEZZANI; RESURRECTION 9; MINARI 4.
All. Padovani ( ass. Bazzoni – Versetti )

BIBBIANESE: D’AMORE 15; PICCINOCCHI 7; INCERTI; COLLA 10; MANCINI 4; GIAROLI 10; SINISI 13; DOMENICHINI 2 ; CORNALI ne.
All. Menozzi M.

Partita casalinga per la Ducale Magik nel campionato di Promozione Sabato 5/3 contro Pol. Bibbianese e sconfitta col punteggio di 54-61.
Partenza molto negativa per i nostri Ragazzi che nei primi due Quarti non riuscivano a trovare la via del canestro, sbagliando diverse conclusioni oltre l’arco e sotto canestro, perdendo diversi palloni in maniera superficiale e realizzando la “miseria” di 17 punti.
Si andava infatti al “miniriposo” sotto di 11 punti (17-28).
Alla ripresa del gioco il trend della gara non cambiava e lo scarto alla fine del 3°Quarto era sempre in doppia cifra (31-41) , anche se in attacco le nostre percentuali al tiro miglioravano ma in difesa continuavamo ad essere troppo passivi concedendo diversi rimbalzi in attacco con la possibilità di “secondi tiri” ai nostri avversari.
Negli ultimi 10 minuti la reazione rabbiosa dei nostri ci portava a colmare quasi completamente lo svantaggio. A metà Quarto, grazie ai canestri da tre di Allodi e Ceci, ad una ritrovata intensità difensiva, riuscivamo a portarci fino al -4. Ma si trattava di una fiammata estemporanea e la rimonta non veniva completata totalmente fino alla sirena finale che decretava una meritata vittoria per i nostri avversari.
Ennesima sconfitta (la quarta di fila) e prestazione deludente per la Ducale, il cui bilancio in campionato è di 6 vittorie ed altrettante sconfitte con il settimo posto in classifica.
Prossimo appuntamento in trasferta Sabato 12/3 ore 21.00 a S. Ilario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.