DUCALE MAGIK 54 – CUS PARMA 67 (12-21, 14-21; 15-11; 13-14)
Arbitri: Gallo _Venturelli (RE)
MAGIK DUCALE: ALLODI 10; CRISTINI 9; CECI 16; RESURRECTION 8; LANNUTTI 5; VERTI 4;
MINARI 2; VOLPICELLI; BORONI; PEZZANI; PESIMENA; GUEYE;
All. Padovani (ass. Bazzoni-Versetti )
CUS PARMA: SCHIANCHI 6; MAZZEO 3; SPIRIDON 14; NARDI CANAPINI 2; PARIZZI F.6;
COMELLI 4; DAL PIAN; BONDANI 4; PARIZZI R. 9; FERRARI 14; PATTINI 5.
All. Cocconi ( ass. Gaggia)

Partita casalinga sabato 02/04 per la Ducale Magik nel campionato di Promozione contro Cus Parma e sconfitta col punteggio di 54-67.
Gara da subito in salita per i nostri Ragazzi che nei primi due Quarti hanno subito in lungo e in largo le iniziative in attacco del Cus, sia sotto canestro che soprattutto nel tiro da tre punti e trovando nella meta campo avversaria anche molte difficolta nelle conclusioni a canestro.
Si andava cosi al mini intervallo sotto di 16 (26-42).
Alla ripresa del gioco avveniva la reazione dei nostri che, finalmente, grazie ad una ritrovata intensità difensiva con qualche pallone recuperato e buone conclusioni in attacco del duo Allodi / Ceci , riuscivamo parzialmente a colmare il gap andando sul -12 (41-53) alla fine del terzo Quarto.
Anche negli ultimi 10 minuti la Ducale giocava praticamente alla pari completando quasi la rimonta fino al -6 a metà frazione, ma alcune forzature in attacco, i troppi errori ai tiri liberi (7 su 17) unita alla ritrovata vena offensiva del Cus , non ci permetteva di completare fino in fondo la clamorosa rimonta.
Una sconfitta meritata dovuta soprattutto ai primi 20 minuti deludenti giocati senza il giusto approccio e mentalità, ma che ci vede nonostante tutto ancora in corsa per un posto nelle prime otto per giocare i Playoffs con 5 partite ancora da giocare (recuperi compresi).
Prossimo appuntamento a Borgotaro Domenica 10/4 ore 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.