💥TODAY NEWS🔵🔴⚪️
Ecco le parole del nostro Responsabile Tecnico, Filippo Casella, dopo il rinnovo per le prossime stagioni:
“Sono bastati 2 minuti e un abbraccio con il Presidente Malinverni per trovare un intesa, posso essere solo che entusiasta ed orgoglioso di aver rinnovato con la Magik e di continuare il mio viaggio con questa grande famiglia.
Penso sia l’ennesimo segnale che il Presidente da alla Società, dimostrando di avere obbiettivi ben chiari, di voler continuare a crescere e portare qualità al nostro Settore Giovanile.
Abbiamo passato 3 anni difficili, per ovvi motivi, ma siamo riusciti comunque a creare una mentalità e una cultura di allenamento di grande livello, sia nei giocatori sia, ancora più importante, nello staff allenatori con coach che lavorano ogni giorno a livello individuale con i ragazzi, che credono nel progetto di creare uomini/donne che nutrono una passione genuina per questo sport, ragazzi organizzati, responsabili, disciplinati e alla fine GIOCATORI, che un giorno porteranno le nostre squadre a fare campionati di Eccellenza con ragazzi cresciuti grazie allo stile MAGIK.
Questo dev’essere solo un punto di partenza che, unito all’incredibile potenziale di questa società e alla nostra bravura nel aumentare sempre di più i numeri nel settore MiniBasket, farà si che i prossimi 3 anni saranno per me e il mio staff una sfida entusiasmante per continuare a migliorare e crescere insieme.
Quindi non posso che ringraziare la società Magik Basket, tutto lo staff di allenatori e soprattutto la famiglia Malinverni per questa grande opportunità e il sostegno incondizionato che mi dimostrano tutti i giorni.”

 

#WeAreMagik #MagikBasket #MagikFamily #readyfornewseason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.