DUCALE MAGIK 57 – SAMPOLESE 69 ( 10-18; 15-24; 17-14;15-13)

Arbitro : Bertolini (RE)

DUCALE MAGIK : ALLODI 18; MINARI 11; CHIOZZA 6; ANGELLA 6; GUEYE 5; AFOLABI 4; RESURRECTION 4;

PIATELLI 2; LAVEGA 1; ROMUALDI; AIELLI; BOSELLI NE.

ALL. PIASENTIN ( ASS.VERSETTI/ZANNI)

SAMPOLESE BASKET: SIMONAZZI 18; TONDO 16; FONTANESI 12; MICUCCI 11; GERVEX 8; VIOLI 2; GUATTERI 2; BIGLIARDI; CAMPANI; FIORI; LUGLI; PANIZZI.

ALL. VIOLI

Esordio casalingo sabato 12/11 per la Ducale Magik nel campionato di Promozione contro Sampolese Basket e sconfitta col punteggio di 57-69.

Partita subito in salita per la Ducale nei primi due Quarti dove non riusciva a trovare la via del canestro sbagliando diverse conclusioni in attacco, con diverse palle perse e concedendo in difesa davvero troppo sia oltre l’arco che sotto canestro subendo ben 42 punti .

Si arrivava cosi all’intervallo lungo sotto di 17 (25-42).

Nei restanti 20 minuti avveniva la reazione d’orgoglio della Ducale che giocando finalmente con determinazione riusciva a ridurre il gap nel punteggio, ma che sostanzialmente non cambiava il trend della gara meritatamente vinta da Sampolese Basket.

Prestazione nel complesso veramente sottotono per i nostri Ragazzi che hanno giocato a sprazzi, mostrando un atteggiamento troppo passivo e senza la giusta cattiveria agonistica nella metacampo difensiva soprattutto nei primi 20 minuti.

Nulla è compromesso nel proseguimento del Campionato, nonostante le 3 sconfitte su 4 partite giocate, ma a cominciare dalla prossima partita di Mercoledi 16/11 ( ore 21.00 recupero in trasferta contro Planet Basket Parma) è doveroso ed auspicabile un netto cambio di marcia soprattutto nella mentalità ed atteggiamento da parte di tutti coloro scenderanno in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.