Magik U20: Angella 25, Boselli 1, Serventi 2, Aielli 4, Enoh 17, Asinas 4, Romualdi 14, Afolabi 13, Pedretti. All.re: Zanni (Ass: Fochi, Parazzi)

Persiceto: Ortelli 8, Albertini, Francia 33, Scurtu 6, Ognibene, Malpighi, Pulito, Andreoli, Palmieri 9, Rando 21, Diop 2. All.re: Sacchetti (Ass: Nascimbeni)

8 secondi alla fine. 77-79 il punteggio per gli ospiti. Rimessa dopo time-out per la Magik. Romualdi effettua la rimessa per Afolabi, che la passa ad Angella in uscita. Nessuna possibilità di tiro. Scarico per Aielli, che attacca per andare al ferro. La difesa di Persiceto si chiude. Scarico per Angella in punta. Tiro contro tre avversari in uscita. Ciuff. Fallo. Delirio. In questo modo si è conclusa una partita pazza, con la Magik che è riuscita a portare a casa la terza vittoria consecutiva, battendo 80-79 Persiceto. Nel fare i complimenti a tutti e 9 i ragazzi scesi in campo per la grande prova di carattere dimostrata (rimonta dopo aver toccato anche le dodici lunghezze di svantaggio contro una delle squadre più forti del campionato), bisogna sicuramente sottolineare anche la necessità di continuare a lavorare per eliminare le molte disattenzioni difensive, che potevano costrare molto caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.