Niccolò Malinverni – General Manager
Nuova importante carica quella che andrà a ricoprire Niccolò Malinverni nella stagione sportiva 2022/2023. E’ stato infatti nominato dal Presidente Davide Malinverni nuovo General Manager, si occuperà principalmente della costruzione e gestione delle squadre senior, a partire dalla prima squadra maschile che qualche giorno fa ha raggiunto una storica promozione in C Silver. Niccolò inizia a giocare a basket proprio nella Magik Basket, partendo dal MiniBasket e compiendo tutta la trafila delle giovanili in questa società, fino ad arrivare in pianta stabile nella prima squadra maschile, dove ci giocherà per una decina d’anni. Appese le scarpette al chiodo alla fine di questo campionato, da oggi inizia una nuova avventura.
Leonardo Malinverni
Leonardo, detto “Lollo”, veste la casacca biancoblu dall’età di 6 anni, 6 come il suo numero di maglia che si tramanda nella sua famiglia di generazione in generazione a conferma della grande passione che li lega a questo sport. Sin dal settore giovanile, il suo talento gli ha permesso di diventare un punto di riferimento nelle squadre maschili della società. In particolare, è stato protagonista delle due storiche promozioni ma anche della retrocessione dello scorso anno che lo vedeva nel ruolo di mcapitano. Ancora oggi, Leonardo detiene all’interno della società il record di punti messi a segno durante una partita giovanile maschile, ben 46. A dimostrazione del suo amore per il basket e del fatto che non riuscirebbe a stare lontano dal parquet è stato scelto come Team Manager
Marta Rossi – Presidente Magik Rosa
Nello spirito dell’alternanza nuovo Presidente della società tutta ROSA. Dovrà fare gli straordinari dal momento che è anche responsabile dell’ amministrazione.
Michela Montagna – vice Presidente Magik Rosa
Dalla panchina agli spalti segue sempre con gioia le sue amate MagikRosa.
Sofia Apolloni – Dirigente Magik Basket
La più giovane, con la sua disponibilità e’ apprezzata dai bambini che allena e dalle ragazze delle squadre senior
Irene Cristofori – Dirigente Magik Rosa
Dopo una lunga carriera da giocatrice ha messo la sua esperienza al servizio della Società. Punto di riferimento del gruppo Rosa, sempre pronta a risolvere ogni situazione
Marco Serventi – vice Presidente Magik Basket
Ultimo acquisto in casa Magik, persona pacata e riflessiva, va a completare lo staff guidato dal Presidente Malinverni.
Giuliano Pratissoli – Presidente Ducale Magik
Per tutti “Gpunto” ha abbandonato per nostra fortuna la carriera da giocatore di football americano per dedicarsi anima e corpo alla società. E’ per lavoro e scelta sociale il genio informatico del gruppo.
Valerio Gozzi – vice Presidente Ducale Magik
Abile nelle mediazioni e nelle lunghe trattative è molto apprezzato nella gestione delle relazioni istituzionali e sportive. Ricopre anche il ruolo di memoria storica, snocciolando con precisione date e premi.
Maurizio Groppi – Dirigente Ducale Magik
Persona insostituibile e preciso che accompagna la squadra armato di buona memoria e la classica valigetta dalla quale esce di tutto. Mai smentirlo su risultati e tabellini perchè si rischia una brutta figura.
Marta Rossi – responsabile Amministrazione
Amministra con cura le risorse della società e la sua gestione insieme al bilancio della società sono a prova di certificazione della Standad & Poor’s
Michela Montagna – responsabile Segreteria
L’ ultimo Magik acquisto, ricopre il compito di esaudire le richieste di atleti, allenatori e dirigenti.
Francesco Donadei – responsabile Magazzino
L’ uomo delle divise. Tutti lo cercano dai più grandi ai più piccoli.
Luca Tinelli – responsabile social
Magik per passione, segue scrupolosamente molte delle iniziative della società.